b0e6cdaeb1 Film terribile, inseguimento di auto fa schifo. Ty, hai visto & quot; Ronin & quot ;, ora è un inseguimento in macchina. Questo film non ha nulla a che fare con questo. Le auto stanno facendo circa 20 miglia all'ora e tu la chiami & quot; un sacco di divertimento & quot ;? Questo climax pieno di azione ha più di 20 opel Calibra che inseguono il Bukarest e ogni volta che Wesley colpisce una macchina della polizia, non so, guadagna crediti extra o qualcosa del genere. Colpisce una macchina della polizia e voilá, dal nulla ha di nuovo il paraurti anteriore in ottime condizioni. La modifica è anche peggio. La fine è improvvisa, e quindi non credibile. I dialoghi sono i peggiori. Non ho parole per questo. Basta non disturbare. Sprecate il vostro tempo. <br/> <br/> Mi dispiace Wesley, mi piaci, ma questo sta uccidendo la tua carriera. SMETTILA!! Questo film è stato davvero deluso dalla cattiva direzione. Così come tutte le incongruenze; l'auto appare meno danneggiata più è stata colpita, il penoso tentativo di aggiungere effetti sonori alla pistola di Wesley, ecc. Ho pensato anche che il regista stava diventando un po 'troppo sperimentale. Dopo il primo inseguimento in macchina, la telecamera si inverte senza motivo per cui indovino. Un sacco di scene tagliate verso l'inizio del film non hanno davvero avuto uno scopo. Quando vedo un film pubblicizzato con attori del calibro di Wesley Snipes mi aspetto una direzione di buona qualità. Il regista di questo film dovrebbe lasciare la sua sperimentazione per la scuola di cinema, o almeno prima che il film venga girato. La Romania è un posto a cui sono interessato, un po 'diverso, forse un po' esotico. L'ambientazione qui non è mai stata veramente sviluppata. Non ho visto nulla in questo film per suggerire che non è stato girato in uno studio, a parte un breve filmato della città di notte. Se vuoi un'azione e non hai intenzione di essere troppo sobrio, provaci. Se vuoi un film con l'anima, dimenticalo. Niente di mettere i denti qui. Punto 1: buona azione. Wasley Snipes offre molto bene. Grandi mosse in combattimento ravvicinato. Punto 2: Ovviamente non è il budget più grande possibile per questo film. E comunque un ottimo film. Punto 3: I film d'azione hanno sempre quegli incredibili personaggi e attori che sono stati assunti non tanto per il modo in cui agiscono che per il loro aspetto e per quello che possono fare fisicamente. Nessuna eccezione qui. Punto 4: Il complotto era semplice e diretto con una bella svolta alla fine. Direi che la sceneggiatura era adeguata per un film andato direttamente al video. Punto 5: Questo film offre esattamente ciò che ti aspetti da un film in questo genere. Periodo. <br/> <br/> Ora che giudichi questo filmato nel suo contesto (film B), ti rendi conto che in realtà non è così male che le persone dicono di esserlo. Le aspettative sono troppo alte solo perché vedono Wesley Snipes nei titoli di testa. Getta il tuo pregiudizio nell'angolo e guarda questo film per quello che è; Buona pulizia sopra l'azione media. guarda alcuni attori bash quando finiscono per seguire la via del dtv, perché stanno ancora distribuendo lo stesso tipo di film, semplicemente non vanno al cinema. quindi qui abbiamo il secondo tentativo da parte di wesley snipes '7 secondi' e mentre non è 'blade', personalmente penso che sia uno dei suoi film d'azione più forti, sì la sceneggiatura non è eccezionale, ma la maggior parte dei film d'azione sono così. la recitazione per la maggior parte è buona, e l'azione è molto buona, molto scivolosa, e wesley riesce a fare le sue cose, grazie ad alcune scene di combattimento molto buone. i valori di produzione sembrano buoni e la musica non è scadente ed economica. la linea di fondo è, 7 secondi è un grande film d'azione che offre la merce, e i fan di wesley dovrebbero goderselo, raccomando ai fan del genere Il film è terribile. L'ho visto pensando che sarebbe stato un film d'azione (niente a cui pensare, rilassati). Sfortunatamente, mi sono sentito infastidito dalla cattiva produzione di questo film. Effetti negativi e recitazione. Sembra una produzione one-shot a basso budget. Il cast è regolare (tranne forse per le ragazze sexy che forse sono un must in questo genere di film). <br/> <br/> Per il resto, guardo i film dall'inizio alla fine, e se questo è uno spoiler: The l'introduzione è piuttosto interessante, tuttavia il soggetto potrebbe essere esplorato e attaccato meglio. <br/> <br/> La mancanza di sceneggiatura inizia a comparire dopo quella prima scena rendendo il film un brutto cliché. Un ragazzo duro che picchia i cattivi, nello stesso modo in cui un bambino picchia i cattivi in Home Alone. <br/> <br/> È triste che un buon progetto e una buona trama non siano abbastanza astratti sullo schermo.
Tratinalbom Admin replied
368 weeks ago