Tratinalbom Admin replied

369 weeks ago

Lost In Space - Perduti Nello Spazio

Show Spoiler

3a43a2fb81 Dove iniziare? Iniziamo con l'unico aspetto negativo, il film ha cercato di accontentare troppe persone. Di conseguenza, il film soffre di una crisi di identità. Gli adulti che hanno guardato la serie originale sono troppo vecchi per raccontare questo film, compresi i miei genitori. Il film è troppo intenso in alcune scene per i bambini piccoli. <br/> <br/> I giovani adulti hanno mostrato scarso interesse per il film, e se per caso avessero visto la serie originale, c'erano ancora meno possibilità di spendere soldi per il botteghino. Il più grande gruppo che ha guardato & quot; Lost in space & quot; a teatro c'erano lo stesso gruppo che guardava la serie originale da piccoli. Peccato che così tante persone abbiano perso questo film emozionante e divertente. Il mio primo pensiero quando il film era finito era & quot; When is the sequel? & Quot; Improbabile, ora. <br/> <br/> Un grande cast è difficile da riassemblare. C'era una grande armonia tra qualsiasi numero di personaggi. Il dialogo è stato divertente durante l'intero film. <br/> <br/> La trama andava bene, ma non importava perché tutto il resto era fatto per rendere questo film estremamente divertente!
Sono andato a vederlo in un cinema nel 1998. Ho avuto bei ricordi dello show televisivo di quando ero bambino.È iniziato bene con i quattro camei del cast originale, poi è andato fuori controllo. <br/> <br/> La trama era un miscuglio di idee diverse, nessuna delle quali era buona o originale. Alla fine non ha molto senso. C'era SEVERE miscasting in questo film. Non ho nulla contro Matt LeBlanc e William Hurt –- ma in un grosso budget SCI-FI ACTION FILM ???? !!!! Seriamente … chi ha pensato che fosse una buona idea? Il mio pubblico ha effettivamente riso forte quando LeBlanc ha afferrato una pistola e PROVATO a sembrare aggressivo e responsabile. Hurt, d'altra parte, agiva drogato. Pensavo che almeno Gary Oldman sarebbe stato bravo come il dottor Smith. SBAGLIATO!! Lui, per qualche ragione, sottostima terribilmente la parte (ma è stato bello sentire la sua cosa "Doomed" alla fine). Gli effetti speciali erano buoni ma questo film è stato miscastoso, malamente tracciato e REALMENTE esagerato. <br/> <br/> Quando finì Penny Robinson disse & quot; Questa missione fa schifo! & quot ;. Il ragazzo accanto a me ha detto & quot; Esatto & quot ;. Il pubblico odiava il film - la maggior parte uscì ridacchiando. Solo 6 anni dopo questo film è già stato dimenticato. Quello dovrebbe dirti qualcosa. Evitare.
Ho guardato questo film perché mi piacevano le prime due stagioni della serie. Mi è piaciuto il casting, i mostri incredibilmente poco spaventosi, i cattivi effetti speciali e la musica davvero buona, specialmente la seconda canzone tematica che hanno usato. Mi è piaciuto il casting di Matt LeBlanc. Pensavo che Lacey Chabert fosse piuttosto fastidioso, il che è strano perché ero un grande "Partito dei Cinque"; fan ma lei non porta niente in tavola in questo film. La sua parte avrebbe potuto essere interpretata da chiunque. William Hurt sembra più che annoiato nel film. Sembra che stia pensando & quot; sono già le cinque? Posso andare a casa ora? Chi ha il mio assegno? & Quot; Gary Oldman è molto, molto bravo come Dr. Smith. Poi di nuovo, Gary Oldman è sempre molto, molto bravo - questo ragazzo ha bisogno di un Oscar per qualcosa. Doveva essere nominato per l'attore non protagonista per & quot; omicidio nella prima. & Quot; Non ricordo molto del ragazzo che ha interpretato Will, che è un brutto segno. <br/> <br/> La musica è fantastica. I set sono fantastici. Lo scenario è fantastico. June Lockhart è davvero buono. La prima mezz'ora del film è fantastica e assolutamente memorabile. Questa è davvero la parte migliore del film. E una bella storia. Ma c'è troppo di questo film che lo trascina solo in termini di media o sotto-par. <br/> <br/> Quindi, un film decente da vedere ma puoi fare molto meglio.
OMG questo film è stato letteralmente doloroso da guardare. Prima di tutto Matt Le Blanc avrebbe dovuto MAI MAI MAI essere stato castato. * brividi alla memoria orribile * C'erano solo una manciata di cose buone su questo film … 1) Gary Oldman. Lo amo lol lui è un attore così incredibile ed è stata l'unica cosa che ha reso sopportabile questo film. 2) Gli effetti speciali. 3) Gli effetti speciali. e 4) GLI EFFETTI SPECIALI. Tutto il resto, per così dire, era pura merda. Consiglio vivamente di non vedere questo film. Lo do * di *****.
Grafica favolosa, suono fantastico, grande cast, recitazione non così eccezionale e trama interessante.

In the year 2058, the Earth will soon be uninhabitable after the irreversible effects of pollution and global warming! Professor John Robinson, lead scientist of the Jupiter 2 Mission, will lead his f
Milano calibro nove movie mp4 downloadRun Coyote Run download di film interi in hdDownload the Arma da taglio full movie italian dubbed in torrentCaught Inside full movie download in italian hdSpace Force full movie kickass torrentFighting movie free download in italianLego Batman: The Videogame movie mp4 downloadRise of the Tomb Raider sub downloadthe The Blade Master full movie in italian free download hdDownload Rapa Nui full movie in italian dubbed in Mp4
Please log in to post a reply.