374e6bdcca Meglio di molti altri film di guerra là fuori, quando tutti si tuffano in proiettili e tutti sembrano invisibili. <br/> <br/> La lotta sembra credibile, l'unico problema per me è stata la trama, che avrebbe potuto fare con alcuni più lavoro. <br/> <br/> La storia d'amore è stata un po 'incredibile e non sembra davvero adattarsi bene alla trama. I primi due personaggi erano buoni, ma sembra che gli altri giovani attori avessero probabilmente bisogno di un po 'di lavoro. <br/> <br/> Ho pensato che le parti finali del film fossero un po' affrettate, ma non voglio dare troppo. Nel complesso, vale la pena guardare e anche se l'ho trovato un po 'lento, bello guardare a ciò che è come in sas. La conclusione di questo film, le forze israeliane sono le migliori al mondo, l'Islam è il terrorista e le SAS sono i combattenti d'élite. <br/> <br/> Povera trama, pessima immagine e una fine molto pessima. <br/> <br/> Le scene di combattimento sono molto ridicole e ora hanno idea del motivo per cui è valutato come 18 <br/> <br/> Questo film dovrebbe essere chiamato & quot; Io sono stupido & quot; Film a budget molto basso. <br/> <br/> Se ti è piaciuta la forza massima allora probabilmente ti piacerà anche questo. Appena ho visto Alex Reid nella trama, ho immediatamente pensato a una forza estrema. <br/> <br/> Inizialmente pensavo che sarebbe stato un film documentario. Quanto errato. Contiene solo alcuni dati su SAS e sulla sua selezione. <br/> <br/> Questo film avrebbe potuto essere molto migliore. Avrebbe dovuto essere molto più reale che apparisse davvero. <br/> <br/> Non importa. Spero che non ci sarà un secondo processo. Tuttavia se c'è poi speriamo che spendano un po 'più di soldi. La trama non ha nemmeno senso, in qualche modo era un cuoco prima, ma poi mostra i flashback di lui che si lancia in un paracadute ovviamente in battaglia. La maggior parte del film è solo guardando i personaggi principali addestrati e addestrati che diventano piuttosto ripetitivi. La risoluzione è piuttosto male anche alcuni film indie hanno una risoluzione migliore di questo.Essi dovrebbero almeno fare un cerimoniale per il suo amico malato, ma invece hanno più fatti alla fine.Ti dipende da te se vuoi vedere questo film, so che questo sembra fondamentale . Ma alla fine del film si ha questa sensazione di delusione che ti lascia molte domande sullo sviluppo di idee durante il film che alla fine non sono state risolte. questo è farsesco, <br/> <br/> lento e noioso e non mostra nulla della selezione di SAS o di ciò che gli uomini devono affrontare e sopportare. <br/> <br/> E come sopra l'idea di una ragazza si incontra ragazzo nelle selezioni? e l'idea che lei sia anche una specie di spia ?? non c'è modo! Ho visto cortometraggi migliori da parte degli utenti su you tube <br/> <br/> recitare è OK, solo. Ho comunque visto di peggio gli attori di Hollywood di grado! <br/> <br/> se vuoi una vera idea di ciò che le selezioni sono come trovare il sotto & quot; The search for Warriors & quot; un documentario in 2 parti dalla SBS sulle selezioni di Aus SAS
Tratinalbom Admin replied
367 weeks ago