b0e6cdaeb1 Penso che questo film sia perfetto se vuoi solo rilassarti e goderti un po 'di azione condito con un po' di umorismo. L'inseguimento in auto è indimenticabile. Il film è abbastanza simile al film di Guy Ritchie (Lock, stock) con i suoi tanti personaggi pazzi ma non così sofisticati, ancora abbastanza buoni. & quot; Le boulet & quot; è la definizione perfetta per la parola & quot; disastro & quot; : succede quando i cineasti francesi senza talento provano a fare una parodia di un cattivo buddy di Bud Spencer-Terence Hill. & quot; Le boulet & quot; è la prova che l'eccezione culturale francese sta davvero per morire. La presenza di Benoit Poelvoorde è che questo incredibile relitto cinematografico è l'unico elemento positivo: <br/> <br/> Scenario: 0/10 <br/> <br/> Direzione: 1/10 <br/> <br/> FX: 3/10 <br/> <br/> Attori (tranne Lanvin e Poelvoorde): 1/10 <br/> <br/> Immagini: 2/10 <br/> <br/> G. Lanvin: 4/10 <br/> <br/> B. Poelvoorde: 6/10 <br/> <br/> Totale: 2.4 / 10 (ho ancora la sensazione di aver sopravvalutato questo treno) Non me l'aspettavo, ma il film mi è piaciuto molto. Certo, i film di amici sono stati fatti un milione di volte, ma piuttosto che provare a dare una svolta a un tema vecchio, questo semplicemente si è divertito con esso. Un film allegramente allegro, con alcune acrobazie davvero ben eseguite (amato il film "E 'TURCO, non KURD & quot; shootout e la scena dell'inseguimento - è bello vedere una Peugeot sostituirsi ad un Aston Martin per un cambiamento), una serie selvaggia di colpi di scena, dialoghi scattanti, luoghi esotici. Ho davvero apprezzato il guardiano del carcere maliano - molto divertente soprattutto durante la (breve) scena degli orologi. Ho riso sinceramente molto. È solo un bel po 'di gemello ben fatto, intelligente e fresco. Siediti e divertiti. Questo film è un nuovo punto debole per la recente storia francese dei blockbuster … La storia parla di una coppia che cerca di recuperare un biglietto della lotteria vincente. Ma non è facile per il vincitore Moltès-Lanvin prendere in mano un biglietto della lotteria quando devi trascinare un goffo idiota (Francis-Benoit Poelvoorde) con te. Non entrerò nei (molti) incredibili colpi di scena ma la trama si svolge a Parigi, Bamako, deserto del Sahara … Mentre la recitazione va bene, specialmente il fumetto belga Poelvoorde, lo scenario è troppo esagerato per essere piacevole . Anche le gag sono piuttosto poco divertenti, temo che saranno tradotte in maniera stupida. Il problema con alcune produzioni francesi nel 2002 è che vogliono copiare i blockbuster americani ma sfortunatamente i peggiori … <br/> <br/> Riassumendo non sprecare soldi in tal modo in Turchia. 3/10 per Poelvorde! Il film inizia bene, veloce. Con Reggio essere un po 'idiota, e Moltès il ragazzo duro, potresti avere un po' di sensazione di Taxi. Poi il tutto si trasforma in una brutta commedia visto che i due sono diventati falsi ragazzi neri, e compare il vecchio cattivo di James Bond. E alla fine … Una commedia finisce sempre con la fine felice, ma perdono tutti i loro soldi (slooooooooooooo, mentre il cast e l'equipaggio hanno mostrato), ed è finita. Gérard Lanvin, Benoît Poelvoorde e José Garcia giocano bene, il resto è da dimenticare. Anche la pittura opaca e gli effetti 3d sono a budget ridotto, persino un bambino potrebbe individuarli.
Tratinalbom Admin replied
368 weeks ago