Tratinalbom Admin replied

368 weeks ago

Outlaw Star

Show Spoiler

3a43a2fb81 Se dicessi che questo è uno dei migliori anime che abbia mai visto da bambino, direi la verità. Questo era ed è ancora un superbo anime in tutti i racconti. Come ho visto questo anime seduto su uno scaffale solitario senza futuro, tranne che per essere mandato su un account ebay di persone e venduto a qualcuno che non l'aveva mai guardato … L'ho raccolto. Sono tornato a casa e l'ho messo di notte. Per diverse ore ho rivisto la nostalgia della mia mente e poi ho visto l'anime per quello che era. <br/> <br/> I personaggi erano memorabili e citabili. L'animazione regge ancora anche negli standard di oggi. Non è troppo lungo e lo rende un marchio nella storia degli anime. È un povero Cowbee Beebop, ma dove quell'anime si trova Outlaw Star è più alto. Peccato che sia così sottovalutato. Il mio episodio preferito è quello spa ed è ancora il miglior anime spaziale che abbia mai visto.
Outlaw Star è insomma, una serie eccellente. I personaggi sono buoni e la trama è troppo lontana da molti Anim. Alcuni personaggi come Aisha Klanklan sono classici e dovrebbero essere ricordati molto tempo dopo aver visto la serie. Nel complesso, il doppiaggio in inglese è eccellente anche con buoni attori della voce scelti e uno o due addirittura migliori degli attori giapponesi originali (Aisha). Guardalo. NON rimarrai deluso: o)
Devo dire che Outlaw Star è stato un fantastico anime ma ha avuto un difetto fatale che lo ha rovinato per me. I Cattivi erano piuttosto cattivi. Il 90% delle volte che erano lì per un comico sollievo e davvero … Il Sette Anten è stato sconfitto QUEL facilmente? Ora non sto dicendo che l'intero Anten Seven sia stato risucchiato. Shimi, facilmente uno dei miei personaggi preferiti preferiti anche se era solo in un episodio, era un vero cattivo. Sì, lo so che non era esattamente un cattivo, ma era altrettanto potente che tutti gli Anten Seven avrebbero dovuto essere. Li ha presi tutti in un solco fatale e davvero … penso di parlare per tutti gli amanti del cattivo là fuori quando dico "Wtf?". Il & quot; lupo mannaro & quot; era un quitter a un battitore e il cosiddetto "Master of Disguise"; non aveva importanza, e il resto era giù in pochi secondi e in realtà non mostrava alcun potere. Mi piace l'anime, ma non posso sopportarlo quando i Cattivi non hanno rispetto, a volte è stato come guardare il Team Rocket che cerca di uccidere Gene Starwind. Dò a questo anime un 8 su 10, sarebbe 10 su 10 se avesse una forza d'élite di assassini, * tosse * Anten Seven * cough *, che in realtà è sopravvissuto al loro nome e non è morto in un singolo episodio.
Inizierò dicendo che non ci sono spoiler in questa risposta. Ora che è fuori strada, arriverò a cose importanti. Io amo & quot; Outlaw Star & quot ;. Non solo ha una grande storia, una grande arte, grandi personaggi (stiamo notando una tendenza?), E tutto intorno alla grandezza, è piuttosto unico rispetto alla maggior parte degli animi popolari là fuori. Ecco perché: -Sì, Gene, il protagonista, è un donnaiolo e viaggia con tre donne bellissime, tuttavia, non sta cercando di mettersi nei pantaloni ogni secondo della serie. Inoltre, le donne non stanno cercando di portarlo a letto (come vediamo in serie come Tenchi). -Se sei un fan dei dub, le voci inglesi per questa serie sono eccellenti, e non vedo alcun problema con la sincronizzazione o altro.-Ogni personaggio è piuttosto unico, ha una sua personalità individuale e contribuisce con la sua unicità e le sue peculiarità per rendere la serie interessante. Anche la tecnologia è eccezionale (navi, armi, ecc.). -Ora, ecco una delle parti migliori, penso, che rende questa serie eccezionale e unica. Gene è un combattente e un pilota di talento, ma conosce i suoi limiti. Sa quando ha bisogno di aiuto e quando è il momento di correre e vivere un altro giorno per il secondo round. Non ha sempre un successo completo e gloriosamente vittorioso. Molte anime ritraggono i loro personaggi principali come praticamente invincibili; anche se gli animi sono solitamente considerati surreali, quel genere di cose diventa vecchio e noioso a volte. <br/> <br/> Questo anime è totalmente eccellente; è attualmente in onda su Cartoon Network alle 5:30 Eastern. Incoraggerei tutti voi a comprare il DVD o il VHS (preferibilmente DVD perché è possibile visualizzare la versione originale, non tagliata e ottenere l'intero effetto). Grazie per aver letto!
A mio parere, Outlaw Star è una delle più grandi serie di anime mai realizzate. Mentre ho visto solo la versione inglese doppiata, non sento nulla se non recensioni entusiastiche dell'originale (che è per il pubblico maturo solo per linguaggio e allusioni sessuali.) I personaggi sono meravigliosi e unici, e la trama ha uno scopo, non menziona l'animazione sopra la media. Cosa si può chiedere di più?

Gene Starwind dreams of a lifean Outlaw, and fate smiles on himhe seems to suddenly wind up with a great job. But things go awry, and he finds himself the new owner of the fastest, most techno
Aiuto vampiro movie in italian free downloadThe Fantasmi da MarteLive Free or Die Hard Gag Reel movie free download hdMatrix Revolutions film completo in italiano download gratuito hd 1080p: download torrentthe Deepwater: Inferno sull'oceano italian dubbed free downloaddownload full movie Vada Chennai in italianKillers movie in italian dubbed downloadThe Champagne Gang movie download in mp4free download Die Hard: Year One

last edited 286 weeks ago by Tratinalbom
Please log in to post a reply.